14 maggio 2016
00:00

L’associazione Calappilia prosegue, d’intesa con l’Amministrazione comunale di Ovada, Museando in primavera. Quattro salti tra geologia e paleontologia per restare in forma una seriedi attività dedicate all’affascinante mondo delle scienze naturali che comprendono conferenze divulgative, laboratori per ragazzi, ed esposizioni temporanee. Il prossimo appuntamento è previsto sabato 14 maggio dalle ore 20.00 alle ore 24.00 con l‘apertura serale straordinaria intitolata Una notte al museo: il territorio, la storia, i sapori in occasione della locale manifestazione Paesi & Sapori.

Venite a visitare il museo in una nuova veste, scoprite le straordinarie collezioni di fossili e minerali Alla luce soffusa della Luna non mancherete di restare affascinati dallo sfavillio dei quarzi o dalle storie raccontate dai nostri fossili, il tutto accompagnato da una buona degustazione di vini locali.

Vi aspettiamo numerosi!

Per informazioni vai alla pagina info e contatti.

Scarica l’opuscolo dell’iniziativa.