22 dicembre 2012

L’iniziativa Museando d’inverno – Appuntamenti con il Divertimento, la Cultura e la Natura curata dall’associazione Calappilia, d’intesa con l’Amministrazione comunale di Ovada, prosegue con il secondo appuntamento dedicato alle prossime festività presso la sede del Museo Paleontologico Giulio Maini in Via Sant’Antonio, 17 ad Ovada.

È arrivato di nuovo il Natale festeggiato anche dai dinosauri e da tutti gli animali della preistoria. Sabato 22 Dicembre alle ore 16.00 (ritrovo ore 15.45) nelle sale del museo i piccoli partecipanti al laboratorio si cimenteranno nella costruzione del Presepe Giurassico con tutti i nostri amici animali e a rendere, così, ancora più festoso il nostro Museo! Il presepe resterà poi in mostra per tutto il periodo natalizio perché tutti i visitatori possano ammirarlo e votare gli animali più belli!!

Il laboratorio ha un costo di 5.00 euro a bambino, dura all’incirca un’ora, la partecipazione è consentita soltanto con prenotazione obbligatoria da effettuarsi telefonando al numero 3477520743 (Alberto) dopo le ore 17:00.

Per informazioni:

sito web: www.museopaleontologicomaini.it