6 gennaio 2013
15:30a17:30

Dopo la pausa per le festività del Natale e di Capodanno, gli appuntamenti riprendono Domenica 6 Gennaio 2013 alle ore 15.30 con l’attività per bambini e famiglie La Befana al Museo. Anche quest’anno siamo riusciti a convincere la signora Befana a fare una piccola deviazione dal suo tour mondiale ed a fermarsi un poco al Museo, per poter salutare tutti i bambini, lasciandoci magari qualcuno dei suoi regali… Ce la farà a ricordarsi? O si perderà come al solito? Venite a scoprirlo!!

La festa inizierà con giochi divertenti e stimolanti presso il laboratorio didattico e le sale espositive del museo per far apprendere i diversi aspetti della paleontologia permettendo di approfondire la più antica storia del territorio testimoniata dai fossili provenienti dall’ovadese.

L’arrivo della Befana al Museo è previsto per le ore 16.00 per distribuire dolci, caramelle e una piccola calza colma di doni a tutti i bambini. Non mancherà, però, il carbone per i più cattivelli.

Nella sala conferenze del primo piano sarà allestito un piccolo buffet per tutti i partecipanti.

La partecipazione all’evento è gratuita senza bisogno di prenotazione.

Per informazioni:

Associazione Calappillia, tel. 340.2748989;

e-mail: museomaini@comune.ovada.al.it;

sito web: www.museopaleontologicomaini.it

Scarica l’opuscolo delle iniziative.

Sito sviluppato da
Associazione Calappilia
Via S. Antonio, 22 - 15076 Ovada (AL)
Suffusion WordPress theme by Sayontan Sinha